Header Ads

[NEWS] Max Landis scriverà e dirigerà il remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra

In questa epoca di rifacimenti che sembra non avere fine, era agosto quando Max Landis twittò che il remake del film di papà John Un Lupo Mannaro Americano a Londra era sulla buona strada. "Tra i film di papà ce n'è solo uno che volevo tentare di rifare e ora mi appresto a farlo".


Ebbene, il sito Deadline ha scritto ieri (link) che il film si farà grazie all'interessamento della Universal e dei produttori di The Walking Dead, David Albert e Robert Kirkman.

Ma non finisce qui: Max non si limiterà solamente a scrivere il nuovo film. Molto probabilmente firmerà anche la regia creando un caso senza precedenti dal momento che anche papà John si occupò sia della regia che della sceneggiatura.

Un Lupo Mannaro Americano a Londra è il film che nel 1981 fece vincere a Rick Baker il suo primo Oscar, anzi fu proprio questa pellicola a costringere l'Accademy ad inserire per la prima volta tra le categorie da premiare anche quella per gli effetti speciali di makeup.
Max Landis ha esordito come sceneggiatore cinematografico nel 2012 con Chronicle, di recente ha firmato quella di Victor - La Storia Segreta del Dottor Frankenstein. Come regista ha già diretto l'anno scorso la commedia Me Him Her.



Nessun commento

Powered by Blogger.