Header Ads

[TRAILER] I guai di un uomo invisibile nel film The Unseen

Geoff Redknap è un artista canadese degli effetti speciali di makeup che ha nel suo curriculum film come Watchmen, Quella Casa nel bosco e Deadpool. Di tanto in tanto passa davanti la macchina da presa interpretando piccoli ruoli in serie tv come Stargate SG-1 e Falling Skyes. Da artista polivalente ha anche diretto tra il 2007 e il 2012 sei cortometraggi quasi tutti di genere horror e fantascientifico. Quest'anno ha esordito nel lungometraggio con The Unseen, che ha anche scritto.


Bob Langmore da otto anni ha improvvisamente lasciato la moglie Darlene e la loro figlia Eva, andando a vivere da solo in una piccola città del Canada del nord. Il motivo è che Bob sta diventando invisibile, come se non bastasse questa trasformazione avviene in modo irregolare prediligendo alcune aree del corpo ad altre. Quando Darlene prova ad avvicinarsi a Bob per dargli un'ultima possibilità di riconnettersi con la figlia, questa scompare.


Prodotto dalla canadese Goon Works Films, The Unseen è interpretato da Aden Young nella parte di Bob, Camille Sullivan (è sua moglie Darlene) e Julia Sarah Stone (Eva).



Nessun commento

Powered by Blogger.