Header Ads

[NEWS] Locandina e teaser trailer del remake de La Mummia

L'anno prossimo, come abbiamo più che abbondantemente detto anche noi, inizierà l'aggiornamento della Universal dei suoi mostri classici. Si comincia in estate con La Mummia diretto da Alex Kurtzman e interpretato da Tom Cruise.
In attesa del primo trailer che sarà diffuso domenica, nel giro di poche ore la casa di produzione e distribuzione ha pubblicato una prima locandina e un brevissimo teaser.


Nel filmato promozionale oltre a Cruise compare la principessa egiziana interpretata da Sofia Boutella e Russell Crowe, interprete del personaggio del dottor Henry Jekyll. Proprio quel Jekyll lì, quello inventato da Stevenson, o è un caso di omonimia come il William Blake di Dead Man? Meglio non chiederselo troppo anche perché la vera domanda che esce fuori dalla visione di questo trailer è se la mummia protagonista del film sarà quella interpretata da Boutella o se dobbiamo aspettarci altro dal trailer lungo di domenica.


Alex Kurtzman si è fatto le ossa come sceneggiatore in serie tv come Hercules, Xena e Alias per poi arrivare al cinema con The Island, Cowboys & Aliens. Il compito di scrivere il film è stato portato a termine da Christopher McQuarrie (I soliti Sospetti) e Jon Spaihts (Prometheus).



Nessun commento

Powered by Blogger.