Header Ads

[NEWS] Arriva il quarto film della serie POE, si chiamerà The Black Cat

Dopo Poetry Of Eerie, Project Of Evil e Pieces Of Eldritch arriverà il quarto capitolo della serie horror italiana P.O.E. e avrà per titolo The Black Cat, ed è facile intuire quale racconto dello scrittore americano sarà preso in esame. La serie, nata nel 2011 da Domiziano Cristopharo, ha raccolto attenzione e successi a livello internazionale. Molti i registi coinvolti: Edo Tagliavini, Giovanni Pianigiani e Paolo Gaudio del primo episodio, Alberto Viavattene, Nathan Nicholovitch ed i fratelli Capasso del secondo capitolo, premiato al Fantafestival e al To-Horror nel 2012, fino ad arrivare al terzo film (di prossima uscita negli USA grazie a Wildeye) che vede coinvolti Ricky Caruso, Cristopharo e di nuovo Tagliavini e vanta un cast con Venantino Venantini e il regista Frank Laloggia.
Per approfondimenti sul terzo film.


Per questa quarta tappa su Edgar Allan Poe sono stati coinvolti solamente tre registi:
Ruben Rodriguez (i film In The Woods, Cereal Killers, World of Death, ma anche la serie tv Radioactive Cinema).
Chris Milewski: personaggio popolare sul web per i suoi corti dallo stile vintage, che omaggiano i classici italiani degli anni '60 e '80, ed in particolar modo registi come Fulci. Milewski vanta collaborazioni con icone cult come Fabio Frizzi, Franco Garofalo e Silvia Collatina.
Domiziano Cristopharo autore che non ha bisogno di molte presentazioni grazie a una filmografia che comprende Dark Waves, Red Krokodil, House of Flesh Mannequins, Virus - Extreme Contamination.

Del nuovo film esiste già un sito internet che trovate qui:
http://www.poe4theblackcat.info/




Nessun commento

Powered by Blogger.