Header Ads

[NEWS] D-IX 509: l'orrore nel mare per il ritorno alla regia di Domiziano Cristopharo

Una bellissima notizia: Domiziano Cristopharo torna alla regia, stavolta assieme a Simone Modugno (col quale ha già collaborato in Lord of the Blue e Rimisherim/Macbeth), con un nuovo lavoro scritto da Antonio Tentori (Un gatto nel cervello, Daemonia, Dracula 3D), Chris Milewski (Welcome to the world dear child, Cold eyes of Death) e Daniele Del Viva dal titolo D-IX 509.

Il film da quanto apprendo dal comunicato, è la versione definitiva dello sfortunato progetto iniziato col titolo di House of Tempest (in cui dovevano partecipare Nina Moric e Roberta Gemma) interrotto per la morte di Carlo de Mejo (Paura nella Città dei Morti Viventi, Contamination) successivamente trasformato in Ill, script che poi in Kosovo è divenuto VIRUS - EXTREME CONTAMINATION.

Speriamo che stavolta le leggende marine non portino ulteriori sventure!
Di cast, trama e locations sappiamo ancora poco... ma quanto fu annunciato già anni fa per Tempest, narrava di un piccolo gruppo di mercenari che resta in avaria con la loro barca durante la ricerca di relitti della seconda guerra mondiale.

L'incipit della Seconda Guerra Mondiale ed il codice D-IX nel titolo del film, non possono che farmi pensare agli esperimenti folli dei nazisti ed il famoso farmaco per creare il superuomo...

Cercherò di saperne di più nelle prossime settimane, ma già non sto nella pelle!

Qui un paio di immagini del "relitto"



E qui la pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/dix509themovie



Nessun commento

Powered by Blogger.