Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer di The Void


Uscirà il 31 marzo nelle sale del Regno Unito The Void, il film canadese scritto e diretto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie che racconta la storia dell'ufficiale Carter (Aaron Poole) il quale durante un pattugliamento di routine nota e soccorre un giovane ricoperto di sangue che zoppica lungo una strada deserta. Lo porta in un ospedale vicino gestito da una equipe ridotta. Presto Daniel si rende conto che i pazienti e il personale si stanno trasformando in qualcosa di disumano. Decide allora di guidare i sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell'ospedale nel disperato tentativo di porre fine all'incubo prima che sia troppo tardi.

Del film, prodotto da Jonathan Bronfman di The Witch, è stato pubblicato poche ore fa questo nuovo trailer. Il precedente lo vedete qui


Un filmato che lascia immaginare scenari apocalittici davvero interessanti.
Oltre Aaron Poole nel cast di The Void troveremo Mik Byskov, Kenneth Welsh nel ruolo del dottor Powell, Ellen Wong, Kathleen Munroe, Stephanie Belding, Art Hindle, Amy Groening, Evan Stern, Daniel Fathers, Grace Munro, Trish Rainone.
Da noi ancora nessuno si fa avanti per distribuirlo.



Nessun commento

Powered by Blogger.