Header Ads

[NEWS] Il primo trailer di It


Sarà che dell'It di Andrès Muschietti se ne parla da così tanto tempo, forse è perché il romanzo di Stephen King è uno dei libri più spaventosi da me letti da ragazzino, sarà anche per il recente apprezzamento dello scrittore del Maine che ha visto il film in anteprima. Motivi personali che un'azzeccata campagna pubblicitaria riesce ad influenzare per benino. Fatto sta che anche il recente teaser trailer a occhio e croce mi sembra efficace soprattutto nel mettere dentro tutto quello che serve per presentarci un quadro generale della storia.

Si comincia con Bill (Jaeden Lieberher) che dà al suo fratellino Georgie (Jackson Robert Scott) la barchetta da cui la vicenda partirà. E vediamo poi tutti i membri del "Club dei perdenti" pronti ad organizzarsi per fermare Pennywise (Bill Skarsgård), il mostruoso clown che vive nelle fogne di Derry. Il gruppo lo vediamo coinvolto al gran completo nella scena del proiettore di diapositive.
Il filmato ve lo mostriamo prima in lingua originale e poi nella versione doppiata in italiano. Notate l'accordo con il piano differente tra le due versioni.




La prima parte di It arriverà nelle sale italiane il 21 settembre.
La seconda, con gli stessi protagonisti però adulti, la stanno girando adesso.

Nessun commento

Powered by Blogger.