Header Ads

[NEWS] Per Benvenuti a Zombieland 2 manca solo... il capitale


Approfittando di una conferenza stampa per l'imminente fantascientifico Life, il sito Comicbook ha chiesto ai due sceneggiatori del film,  Rhett Reese e Paul Wernick, qualche aggiornamento circa il già tanto chiacchierato Benvenuti a Zombieland 2.

Wernick: «Stiamo cercando di portarlo avanti. Il cast ha letto il copione e lo ha amato. Ruben (Fleischer, regista del primo film) farà parte della squadra. Tocca solo risolvere la questione cast. Benvenuti a Zombieland è stato fatto con 20 milioni, ora però gli attori che lo interpretarono sono delle star affermate e il nuovo budget ne deve tenere conto.».

La voglia di veder realizzato il loro film è talmente forte da farli diventare quasi fastidiosi con Tom Rothman. presidente della Sony. Ha detto Reese: «Con quelli della Fox per Deadpool ha funzionato». Manca dunque solamente il capitale per girarlo con il cast originale. Roba non da poco.

Uscito nel 2009 Benvenuti a Zombieland racconta dell'incontro, della sopravvivenza e del viaggio di quattro personaggi in un mondo oramai preda degli zombi. L'imbranato nerd Columbus (Jesse Eisenberg), il burbero Tallahassee (Woody Harrelson), a loro si aggiungono Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) due tipette molto più furbe e autosufficienti di quanto sembrerebbe a prima vista.

Nessun commento

Powered by Blogger.