Header Ads

[NEWS] Tutto pronto per il remake di Puppet Master


E torniamo a parlare di un altro riazzeramento piuttosto discusso forse perché riguarda territori low budget: la serie Puppet Master della piccola, e una volta gloriosa, casa di produzione Full Moon di Charles Band.
Pupazzi animati (da David Allen!!) e vendicativi, un curioso ma riuscito mix tra violenza ed ironia, imprecazioni e nudità hanno fatto la fortuna del film diretto da David Schmoeller.

Il remake pare che potrà contare su una base economica solida viste le case di produzione Di Bonaventura Pictures (della saga di Transformer) e Caliber Media coinvolte.
Il titolo è Puppet Master - The Littlest Reich, il che lascia immaginare che il nazismo in qualche modo sarà di nuovo presente. Nella locandina si parla addirittura di una terza guerra mondiale...

Le riprese inizieranno il 27 marzo a Dallas, la regia è stata affidata alla coppia di We Are Monster Sonny Laguna e Tommy Wiklund, mentre la sceneggiatura è firmata da S. Craig Zahler (Bone Tomahawk). Unico nome del cast fino ad ora ufficializzato è quello del veterano del cinema Udo Kier nel ruolo del burattinaio stregone Toulon.
Charles Band partecipa come produttore esecutivo.




Nessun commento

Powered by Blogger.