Header Ads

[CLIP] Online 15 minuti di Dark Blue di Michael Segal


Nel giorno di pasquetta sul canale YT dell'attore Michael Segal è stato pubblicato una lunga clip contenente un quarto d'ora di Dark Blue, il suo debutto da regista.
Si comincia con una notte buia e tempestosa in cui a casa del marinaio Hooper (David White) bussano alla porta, sequenza già mostrata qui.


A quanto pare il film è ancora da completare nelle sue riprese e la pubblicazione serve a spingerlo un po'. Sulla pagina FB del film il video è accompagnato da questa frase:

«Dopo attente riflessioni, ho deciso di pubblicare il teaser trailer di DARK BLUE, un esercizio di regia, realizzato in condizioni MOLTO indipendenti, in attesa di una aleatoria produzione del lungometraggio.».

Scritto, diretto e interpretato da Michael Segal, prodotto dalla italiana Permanent Memories Entertainment, Dark Blue racconta di due sub (Segal e Roberto D'Antona) incaricati di recuperare il carico prezioso di una nave affondata nel Mediterraneo negli anni '30. Quello che non sanno è che sugli oggetti da recuperare gira una leggenda poco rassicurante: pare infatti che siano protetti da una creatura marina della mitologia celtica.



Nessun commento

Powered by Blogger.