Header Ads

[NEWS] Il giallo all'italiana nel corto Deep Shock di Davide Melini


Davide Melini quest'anno raddoppia. Con la stessa troupe di Lion (che ha quasi ultimato la post produzione e dovrebbe dunque uscire a breve) ha scritto e diretto un altro corto: Deep Shock.
Il lavoro già dal titolo è un chiaro omaggio ai due maestri del giallo all'italiana Dario Argento e Mario Bava e racconta di Sarah (Muireann Bird), una giovane che non riesce a superare del tutto le morti di suo nonno (Luis Fernández de Eribe) e di sua sorella maggiore (Erica Prior). Il trauma e l’insonnia la porteranno in un mondo pieno di apparizioni e di omicidi causati apparentemente dalla sua mente...

E questo è il teaser trailer.


Girato in otto giorni, Fotografato in 6k (con una Red Epic Dragon) da Juanma Postigo, musicato da Giulio De Gaetano, prodotto da Luca Vannella (Avengers, Apocalypto), Alexis Continente (Transformers: The Last Knight), Vincenzo Mastrantonio, Bobby Holland Hanton, Ferdinando Merolla e  Roberto Paglialunga, Deep Shock dovrebbe uscire questa estate.
Davide Melini, assistente regista ne La Terza Madre e in serie tv come Penny Dreadful, dopo Lion e questo Deep Shock inizierà a lavorare (pare) ad un lungometraggio.



Nessun commento

Powered by Blogger.