Header Ads

[NEWS] James Wan e Alexandre Aja insieme per il film Smart House

James Wan e Alexandre Aja: due nomi che non hanno bisogno di troppe presentazioni. Il primo è il malese dietro i franchise di Saw, Insidious e The Conjuring, il secondo è il francese di Alta Tensione e dei remake di Le Colline Hanno gli Occhi e Piranha.
Le loro strade non si erano mai incrociate, lo fanno ora con un film thriller dal titolo Smart House.



Prenderà parte al progetto Lionsgate il cui presidente Jason Costantine ha così detto:

«Abbiamo avuto il privilegio di essere coinvolti nel debutto registico di James con Saw e con Alex su uno dei suoi film precedenti, Alta Tensione. L'idea di combinare i loro talenti in un progetto per la prima volta è eccitante per noi e per i fan.».

Smart House nasce da una idea di Wan che sarà sceneggiata da Brad Keene (The Grudge 3), mentre Aja dovrebbe occuparsi della regia.

La trama:
Una famiglia inserita nel programma di protezione dei testimoni vive in una autonoma "casa intelligente". Quando un gruppo di assassini individua la famiglia, la casa entra in una modalità di difesa letale...

Prima di questo film probabilmente James Wan sarà impegnato sul set del Dc Comics Aquaman con Jason Momoa, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Amber Heard, Dolph Lundgren e Willem Dafoe.

FONTE: Variety.



Nessun commento

Powered by Blogger.