Header Ads

[NEWS] Per il remake di The Blob forse è la volta buona


A distanza di due anni Torniamo velocemente a parlare del remake di The Blob diretto da Simon West perché sul sito della casa di produzione Goldcrest Films è comparsa la pagina inerente al film.
Leggiamo che sarà prodotto da Richard Saperstein (Seven, Hancock, The Mist) e Brian Witten (American History X, Venerdì 13, il remake).

C'è anche una trama che così traduciamo:

Basato sul classico della fantascienza del 1958 interpretato da Steve McQueen.
Quando un gruppo di minatori scopre qualcosa di nascosto nelle profondità della terra scatena inconsapevolmente una creatura orrenda oltre l'immaginabile. Ora la gente del paese dovrà lottare, prima che distrugga tutto.


A parte la locandina qui sopra non c'è altro, nemmeno una data di uscita seppur approssimativa.

Del film esiste già un remake diretto da Chuck Russell nel 1988 con gli ottimi effetti speciali curati da maestri come John Caglione e Tony Gardner.


Dunque, 1958 esce il film di Yrvin Yeaworth con l'esordiente Steve McQueen, trent'anni dopo nel 1988 viene distribuito il remake di Chuck Russell con Kevin Dillon.
Se tutto andrà secondo i miei calcoli il nuovo The Blob di Simon West uscirà nel 2018, ancora una volta sei lustri dopo il precedente.

Del regista di Con Air e I Mercenari 2 sono quasi pronti due lavori prodotti nel Regno Unito: Salty, un action con Antonio Banderas protagonista e il thriller Stratton.



Nessun commento

Powered by Blogger.