Header Ads

[NEWS] Il primo concept da Macchine Mortali

Sulla pagina FB ufficiale di Peter Jackson è stata pubblicata ieri la prima immagine ufficiale da Macchine Mortali, il film tratto dai romanzi di Philip Reeve che Christian Rivers inizierà presto a girare. Eccola qui.


Prodotto da Peter Jackson, che ha anche sceneggiato insieme a Fran Walsh e Philippa Boyens, Macchine Mortali racconterà un futuro in cui Londra sarà una città volante in movimento che se ne andrà in giro a depredare e divorare città più piccole.

Nel cast troveremo Stephen Lang (Man in the Dark) nella parte di Chrysler Peavy, Hugo Weaving in quelli del potente Thaddeus Valentine, mentre sua figlia Katherine sarà impersonata da Leila GeorgeJihae, cantante e attrice sudcoreana nel ruolo della spia Anna Fang, Robert SheehanHera Hilmar sarà Hester Shaw (il personaggio di spalle raffigurato nell'immagine), Joel TobeckMenik Gooneratne e Ronan Raftery.

Per Christian Rivers si tratta del suo primo lungometraggio dopo il corto Feeder presente nel collettivo Minutes Past Midnight e una lunga gavetta da effettista e assistente regista per Peter Jackson dai tempi di Splatters - Gli Schizzacervelli.
Macchine Mortali uscirà a dicembre del 2018.



Nessun commento

Powered by Blogger.