Header Ads

[NEWS] Il teaser trailer di What The Waters Left Behind/Los Olvidados


Di Los Olvidados dei fratelli Nicolás e Luciano Onetti ne abbiamo già scritto, di Francesca -il loro precedente e premiato film- ne abbiamo parlato con Luciano in una bella intervista fatta da Stefano Nicoletti. Insomma, 'sti fratelli li seguiamo volentieri e ho l'impressione che la loro notorietà aumenti, anche grazie a questo loro ultimo atteso film dal titolo internazionale di What The Waters Left Behind.
Le acque.
Forse occorre spiegare/ricordare che il film è girato a Epecuén, un ex villaggio turistico in provincia di Buenos Aires abbandonato da trent'anni a causa di un allagamento. Lì, o in un luogo simile, finisce per vedersela male un gruppo di studenti giunto sul posto per girare un documentario.

Per temi e ambientazioni a intuito vengono in mente Non Aprite Quella Porta, Le Colline Hanno Gli Occhi, ma anche Wrong Turn e La Casa dei Mille Corpi.
Le pippe mentali di quel tipo adesso però lasceranno il posto ad altre nuove perché poche ore fa su Rue Morgue è stato pubblicato il primo teaser trailer, quello visto (suppongo) al Festival di Cannes.
Eccolo.


A vedere il trailer qualcuno dei film detti sopra sembrerebbe esserci, e -considerazione ancora più scadente- i protagonisti più che documentaristi sembrerebbero dei semplici studenti.
What The Waters Left Behind/Los Olvidados è interpretato da Mirta Busnelli, Gustavo Garzón, Agustín Pardella, Victoria Maurette, Victorio D´Alessandro, Miguel Granados, Chucho Fernández, Paula Brasca, Paula Sartor, Germán Baudino, Tamara Garzón, Evan Leed.




Nessun commento

Powered by Blogger.