Header Ads

[NEWS] Leatherface arriverà ad ottobre


Finalmente possiamo dare una quasi data di uscita per Leatherface, l'atteso prequel di Non Aprite Quella Porta diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury che racconta la formazione del giovane Bud Saywer per diventare il mostro iconico che tutti noi esauriti dell'horror amiamo.

Sulla pagina Twitter della produttrice del film Christa Campbell è apparso ieri quello che a tutti gli effetti è un vero e proprio annuncio secondo il quale Leatherface arriverà nelle sale, americane ovviamente, ad ottobre.


Il film, che è stato definito dai due registi un "road movie brutale e nichilista", racconterà la fuga del futuro Faccia di Pelle, o Leatherface che dir si voglia, insieme a tre amici da un ospedale psichiatrico quando era poco più di un ragazzino. Come è facile immaginare lungo il loro cammino si lasceranno dietro una bella scia di sangue.

Il giovane protagonista del titolo è interpretato da Sam Coleman, mentre i suoi tre amici fuggitivi hanno il volto di Jessica Madsen, Sam Strike e James Bloor. Vanessa Grasse recita la parte di una infermiera rapita, Stephen Dorff è invece Hartman: un uomo di legge assetato di vendetta che si mette sulle loro tracce, nella ruolo di Verna Sawyer, la mamma di Bud, c'è Lili Taylor.
Leatherface sarà distribuito egli Stati Uniti da Millenium Films.



Nessun commento

Powered by Blogger.