Header Ads

[NEWS] Il nuovo sconvolgente trailer di AGP Song of Solomon


Abbiamo già parlato QUI della campagna INDIEGOGO per il pre-order dei due nuovi capitoli della saga estrema AMERICAN GUINEA PIG, e abbiamo già recensito SACRIFICE (qui il link) il quarto capitolo tutto italiano, diretto dalla promettente Posion Rouge e prodotto da Domiziano Cristopharo.

È adesso finalmente disponibile un nuovo sconvolgente trailer per SONG OF SOLOMON il terzo GUINEA PIG diretto da Stephen Biro (fondatore della label UNEARTHED FILMS), un film che promette di rivisitare i temi esorcistici con vette di gore insostenibili.


Gli effetti (davvero SPECIALI) sono di Markus Koch (100 Tears) e Jerami Cruise (Murder set Pieces) e già dal trailer possiamo apprezzare una Jessica Cameron in gran forma, lontana da stereotipi e cliché. Oltreoceano i fans si stanno scatenando per collezionare i perks (oggetti di merchandising ma anche souvenir originali dal set) e c'è una immensa attesa per questi due titoli che sembrano tanto lontani quanto vicini.
La cosa piu bella è vedere il supporto che si danno a vicenda le produzioni, promuovendo entrambi i lavori con entusiasmo, donando nuova dignità ad un genere che fino a poco tempo fa sembrava dominato solo da rivalità e divismi. Questo è il futuro, il futuro che piace a noi e al cinema! Ecco il TRAILER (non adatto ai sensibili!):


Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale della UNEARTHED.

Antonietta Masina



Nessun commento

Powered by Blogger.