Header Ads

[NEWS] Il Red Band Trailer di Leatherface


È stato pubblicato ieri, in esclusiva per il solito Bloody Disgusting, il primo trailer dell'atteso prequel di Non Aprite Quella Porta intitolato Leatherface e diretto dal duo di À l'intérieur Alexandre Bustillo e Julien Maury.
Eccolo qui, nella sua versione Red Band.


Diciamolo: la clip non è che sia così accattivante. Ma è sempre meglio un trailer poco riuscito e stuzzicante per un gran film piuttosto che un trailer super emozionante che pubblicizza un brutto prodotto.
I registi sono bravi, il personaggio è iconico e dunque scomodo se non intoccabile (anche se in verità è stato toccato un po' da tutti senza troppi scrupoli), lo sceneggiatore Seth M. Sherwood è un quasi esordiente che si è cimentato solamente (non accreditato) nell'action/crime Attacco al Potere 2, uno che se continua così l'andazzo generale scriverà solo seguiti e prequel.
Insomma, a priori ci sono sul tavolo elementi abbastanza rassicuranti ma anche incognite da buio totale. Come al solito le chiacchiere stanno a zero e sarà il film a parlare, non il trailer o altre cose.

Leatherface racconterà la nascita di Faccia di Pelle a partire dalla sua fuga dall'ospedale psichiatrico insieme ad altri tre pazienti. Si lasceranno dietro una copiosa scia di sangue (il film è stato definito dai registi "un road movie brutale e nichilista") e saranno braccati da un poliziotto forse ancora più fuori di testa.

Attori principali sono Sam Coleman, Jessica Madsen, Sam Strike, James Bloor, Stephen Dorff, Vanessa Grasse e Lili Taylor.

Leatherface uscirà negli USA il 21 settembre su Directv e il 20 ottobre nelle sale e on demand. Da noi ancora non si sa niente.



Nessun commento

Powered by Blogger.