Header Ads

[NEWS] Il trailer di Muse di Jaume Balagueró


A quasi tre anni da [REC] 4: Apocalipsis il regista spagnolo Jaume Balagueró torna alla regia con Muse: un film dalle atmosfere meno adrenaliniche e più avvolte nel mistero.

La trama:

Il professore di letteratura Samuel Salomon dopo la tragica morte della sua fidanzata soffre di un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente assassinata da uno strano rituale. Improvvisamente, la stessa donna che appare ogni notte nei suoi sogni è trovata morta nelle stesse circostanze. Samuel decide di indagare. Raggiunge il luogo del crimine e lì incontra Rachel. Anche lei ha avuto lo stesso sogno premonitore. Insieme faranno di tutto per scoprire l'identità della donna misteriosa, entrando in un mondo terrificante controllato dalle figure che hanno ispirato gli artisti nel tempo: le Muse.

Due giorni fa la Filmax (che produce) ha diffuso questo primo trailer del film.


Nonostante l'inganno del trailer in lingua spagnola, Muse è stato girato in inglese su sceneggiatura scritta dal regista insieme a Fernando Navarro (le serie tv spagnole Cuatrosfera, Pelotas e Hispania, la leyenda). Gli attori nel film sono Elliot Cowan (nella parte del protagonista Samuel), Ana Ularu, Franka Potente, Joanne Whalley, Leonor Watling, Christopher Lloyd, Manuela Vellés, Eve Connolly e Yennis Cheung.

In Spagna il film uscirà il 1 dicembre.



Nessun commento

Powered by Blogger.