Header Ads

[NEWS] Il trailer di Polaroid


Tra i vari oggetti protagonisti di storie e film horror non ci sono solamente le solite bambole o case. Anche le macchine fotografiche hanno avuto il loro spazio in titoli come Smile di Francesco Gasperoni e nell'episodio Un'insolita macchina fotografica contenuto nella serie tv Ai Confini Della Realtà. Ad agosto ne esce un altro sul tema dal titolo inequivocabile: Polaroid.

Lo ha diretto il norvegese Lars Klevberg partendo da un suo stesso corto girato in partia due anni prima.
Questa volta però lo ha però girato in America grazie ai soldini di Bob Weinstein.

La Storia:

Una studentessa (Kathryn Prescott?) si ritrova tra le mani una Polaroid, presto si rende conto che chiunque viene fotografato dall'apparecchio finirà morto in modo violento. I tentativi suoi e degli amici di fermare questa maledizione incontreranno ovviamente non pochi ostacoli.

Scritto da Blair Butler e interpretato da Kathrin Prescott, Madelaine Petsch, Katie Stevens, Javier Botet, Grace Zabriskie (Sarah Palmer nella serie tv Twin Peaks), Mitch Pileggi (l'Horace Pinker di Sotto Shock qui interpreta un poliziotto che aiuta il gruppo di ragazzi), Keenan Tracey, Tyler Young, Samantha Logan, Shauna MacDonald, Davi Santos, Priscilla Quintana e Erika Prevost, Polariod arriverà in Italia il 24 agosto, distribuito da Notorious Pictures.
Aspettando il trailer italiano ecco quello in lingua originale, diffuso qualche giorno fa sulla pagina FB del film.




Nessun commento

Powered by Blogger.