Header Ads

[CLIP] Il trailer di Puppet Killer, film prodotto da Jessica Cameron

Sicuramente ve ne siete accorti: i pupazzi viventi e assassini si stanno riaffacciando nel cinema che più ci piace. A ottobre uscirà Cult of Chucky, ancora una volta diretto dal suo creatore Don Mancini, mentre la saga Puppet Master prodotta da Charles Band arriva al capitolo undici dal titolo Axis Termination e contemporaneamente viene riazzerata da Sonny Laguna e Tommy Wiklund, i registi di We Are Monster.
A questi aggiungiamo Puppet Killer, pensato, prodotto, diretto e interpretato da Lisa Ovies. Protagonisti un pupazzo, un ragazzo un po' spostato, e sei persone in vacanza natalizia in una cabin in the wood già teatro di un misterioso omicidio avvenuto anni addietro.


Il 16 luglio sul canale YT della regista è stato pubblicato questo trailer del film che ci dà l'idea di un lavoro dai toni grotteschi e sanguinosi.


Nel cast oltre ad Aleks Paunovic (The War - Il pianeta delle scimmie), Richard Harmon (Bates Motel), Lee Majdoub (Supernatural), Lisa Durupt (Dolci e Delitti), Kyle Cassie (Deadpool) e Gigi Saul Guerrero (México Bárbaro) compare in un piccolo ruolo Jessica Cameron (regista di Mania e attrice in Song Of Solomon) che il film ha anche prodotto insieme a Eric Carbery, lo stesso Paunovic e Aleah Anseth.


Puppet Killer è stato scritto da Kevin Mosley, qui alla sua terza sceneggiatura dopo Savage Island e Suspension di Jeffrey Scott Lando. Le musiche sono state composte da Steven Gallagher (District 9, Lo Hobbit).

L'uscita del film è prevista entro la fine dell'anno.



Nessun commento

Powered by Blogger.