Header Ads

[NEWS] La data ufficiale di uscita (negli Stati Uniti) per Leatherface


Si sistemano sempre di più le cose per Leatherface, il prequel di Non Aprite Quella Porta che racconterà la "nascita" di Faccia di Pelle.
Ad agosto a quanto pare ci sarà l'anteprima al Fright Fest di Londra.
Inoltre grazie ad un altro tweet (link) della produttrice Christa Caampbell sappiamo anche che negli Stati Uniti il film sarà distribuito da Lionsgate a partire dal 20 ottobre in selezionate sale e in video on demand. Un'anteprima tv ci sarà il 21 settembre.


Leatherface racconterà (la sceneggiatura è stata scritta da Seth M. Sherwood) la fuga da un ospedale psichiatrico dell'adolescente Bud Sawyer (il futuro Faccia di Pelle o Leatherface che dir si voglia) insieme a tre amici.

Il giovane protagonista del titolo è interpretato da Sam Coleman, i suoi tre amici hanno il volto di Jessica Madsen, Sam Strike e James Bloor. Sulle loro tracce si mette Stephen Dorff , chi sciaguratamente incrocia la loro strada è una infermiera interpretata da Vanessa Grasse, Lili Taylor (The Conjuring) è invece Verna Sawyer, la mamma di Bud.

Tra le più interessanti curiosità legate al film c'è quella secondo la quale compariranno le versioni adolescenziali di Franklin e Sally Hardesty: i due fratelli protagonisti del primo brutale Non Aprite Quella Porta diretto nel 1974 da Tobe Hooper.

Leatherface è stato definito dai due registi Alexandre Bustillo e Julien Maury (À l'intérieur) un "road movie brutale e nichilista", la MPAA è stata d'accordo bollando il film con una R (link).



Nessun commento

Powered by Blogger.