Header Ads

[NEWS] A settembre esce il sequel di Halloween Night


A sorpresa uscirà a settembre per il mercato americano (in selezionate sale e on demand) il sequel del found footage del 2014 The Houses October Built che da noi è uscito con il titolo di Halloween Night.
Dirige ancora una volta Bobby Roe.

The Houses October Built raccontava la storia di cinque amici perseguitati da un gruppo di misteriosi figuri durante la notte di Halloween mentre sono in vacanza alla ricerca di famosi luoghi stregati.


I cinque attori protagonisti del primo film, ma qui vado ad intuito perché ammetto di non averlo visto, Brandy Schaefer, Zack Andrews, lo stesso regista Bobby Roe, Mikey Roe e Jeff Larson, li ritroveremo in questo seguito che ha coinvolto nuovamente anche Andrews e Steven Schneider come produttori.
La sceneggiatura è stata scritta ancora una volta da Roe e Andrews senza però questa volta l'aiuto di Jason Zada. Resta bene o male invariato anche il cast tecnico con Andrew Strahorn alla direzione della fotografia (affiancato questa volta da Ricardo Sanchez), Cesar Martinez che nel primo film era secondo montatore conquista in questo sequel la massima responsabilità. Cambiano i responsabili degli effetti speciali di makeup: da Christian Lau del numero uno si passa a Dutch Bihary e Jacquie Lantern per il seguito.

The Houses October Built sarà distribuito nel Nord America da RLJE Films.

Per restare aggiornati consigliamo di visitare la pagina FB dei film.



Nessun commento

Powered by Blogger.