Header Ads

[NEWS] Tutto pronto per l'inizio delle riprese di Go Home - A Casa Loro, si comincia questo fine settimana


È terminata con successo la raccolta fondi per Go Home - A Casa Loro.
Il film di Luna Gualano racconterà nascita e sviluppi di una epidemia zombie vissuta all'interno di un centro di accoglienza per immigrati in cui trova rifugio un militante di estrema destra.

Il tempo di distribuire le ricompense ai sostenitori e questa domenica inizieranno di già le riprese, come si può leggere sulla pagina FB del film.


L'ambizione dietro Go Home - A Casa Loro è alta: usare gli zombi alla George Romero maniera: ovvero come metafore socio-politiche.
Il film sarà girato in diverse lingue: italiano, francese, inglese, arabo e lingue africane. E sarà interpretato da diversi attori africani (professionisti e non) attualmente richiedenti asilo, ospiti in diverse strutture della capitale. L'intenzione è di ricreare fedelmente le dinamiche culturali e linguistiche che nascono spontaneamente in un centro di accoglienza.

Scritto da Emiliano Rubbi (fondatore insieme a Luna Gualano della società di post-produzione La Zona), Go Home - A Casa Loro ha già avuto un importante contributo da parte del disegnatore Zerocalcare il quale ha disegnato la locandina del film.
I musicisti Il Muro del Canto, i Train to Roots, Daniele Coccia Paifelman e Piotta contribuiranno alla colonna sonora.



Nessun commento

Powered by Blogger.