Header Ads

[NEWS] Al via da oggi fino al 17 il Popcorn Frights Film Festival - I titoli in programma


A Miami prende il via oggi 11 agosto e si concluderà il 17 il Popcorn Frights Film Festival.

Si comincia con la proiezione di Tragedy Girls di Tyler MacIntyre (Patchwork). Racconta la storia di due giovani ragazze (Brianna Hildebrand, la Negasonic di Deadpool, Alexandra Shipp, Tempesta in X-Men Apocalisse) decise a diventare delle star del web. Per ottenere ciò che vogliono contattano un serial killer.

Sempre oggi è il turno di Jackals di Kevin Greutert (Saw VI e Saw 3D), storia ambientata negli anni '80 su una famiglia che lotta con una setta per riprendersi il loro figlio adolescente. Nel cast Stephen Dorff.

La prima giornata si conclude con Terrifier scritto e diretto da Damien Leone (Frankenstein Vs. The Mummy). Si narra di un clown (David Howard Thornton) che la notte di Halloween tormenta tre povere ragazze.

Il festival durerà fino al 17 agosto, durante le altre giornate si potranno vedere (a meno che i biglietti non siano già finiti) l'anteprima della serie tv Primal Screen di Rodney Ascher (Room 237, The Nightmare), Game of Death, Mayhem di Joe Lynch, Another WolfCop scritto e diretto da Lowell Dean, Dave Made a Maze di Bill Watterson, The Endless di Justin Benson e Aaron Moorhead, Better Watch Out di Chris Peckover, 68 Kill di Trent Haaga, Lake Bodom di Taneli Mustonen, Super Dark Times di Kevin Phillips, Happy Hunting di Joe Dietsch e Louie Gibson, Sequence Break di Graham Skipper, Psychopaths di Mickey Keating, It Stains the Sands Red di Colin Minihan, Still/Born di Brandon Christensen, Nevesta a.k.a. The Bride di Svyatoslav Podgayevskiy, The Hatred di Michael G. Kehoe e Dead Shack di Peter Ricq.

Il programma completo lo trovate sul sito ufficiale del festival.



Nessun commento

Powered by Blogger.