Header Ads

[NEWS] Arriva oggi nelle sale spagnole Veronica di Paco Plaza


Ancora tavole ouija e spiriti aggressivi liberati da esse, situazione vista questa volta attraverso gli occhi di Paco Plaza, il regista insieme a Jaume Balagueró dei primi due zombi movie REC. Stiamo parlando del film Veronica.

La trama:

Anni '90. Dopo aver giocato insieme ai suoi amici con una tavola ouija, l'adolescente Veronica (Sandra Escacena) è assediata e insidiata da presenze sovrannaturali che minacciano anche la sua famiglia.

Il film è stato scritto da Fernando Navarro basandosi su fatti (dicono...) realmente accaduti (sceneggiatore recentemente di Muse di Balagueró) ed è interpretato da Ana Torrent (protagonista di Tesis di Amenabar), Claudia Placer, Leticia Dolera, Sonia Almarcha, Bruna González, Carla Campra e Ángela Fabián. Tutto al femminile fatta esclusione per Iván Chavero.
Dalle immagini reperite su internet possiamo immaginare una ambientazione montanara, da cabin in the woods, e la presenza di una inquietante suora.

Purtroppo per il momento di Veronica non esiste una pagina web ufficiale, in compenso mesi fa il canale YT spagnolo della Sony ha pubblicato questo trailer che vi proponiamo oggi in occasione del debutto del film nelle sale spagnole.




Nessun commento

Powered by Blogger.