Header Ads

[NEWS] Nuovo trailer per Leatherface


Il sito Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva un nuovo trailer per Leatherface, l'atteso prequel di Non Aprite Quella Porta in arrivo nelle sale italiane il 14 settembre.

Il filmato si apre con una coppietta in viaggio in auto, e la immaginiamo finire male, assistiamo poi al macabro regalo del futuro Faccia di Pelle datogli dalla sua folle madre (Lili Taylor), la vediamo parlare con un rabbioso Stephen Dorff. Poi c'è la molteplice fuga dall'ospedale psichiatrico quando sono passati un po' di anni, la scia di sangue che si lasciano dietro, e infine il ritorno a casa.

Tutto senza capire chi diavolo lo interpreta Leatherface da ragazzo. Personalmente punto ancora su Sam Coleman per un paio di "indizi" presenti nel trailer: è il primo ad apparire in manicomio ed è quello che sferra il colpo che dà il via alla fuga. Anche la silhouette nella nuova locandina lascia presupporre che si tratti di Coleman. Tutti indizi però che potrebbero essere depistanti o inesistenti...


Diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, Leatherface è stato scritto da Seth M. Sherwood ed è interpretato da Stephen Dorff, Lili Tyler, Finn Jones (non si sa in quale ruolo), Nicole Andrews, e i quattro fuggitivi Jessica Madsen, Sam Coleman, Sam Strike e James Bloor.



Nessun commento

Powered by Blogger.