Header Ads

[NEWS] Le gemelle Soska aggiornano sul remake di Rabid


Le canadesi sorelle gemelle registe (ma anche sceneggiatrici e attrici) Jen e Sylvia Soska, autrici di American Mary, continuano da un anno e mezzo a lavorare su un progetto parecchio ambizioso: realizzare il remake di Rabid: sete di sangue di David Cronenberg.

Il film sarà finanziato da Telefilm Canada, una società di produzione legata al governo canadese. Ecco cosa hanno detto le due registe a proposito del film, intervistate dal sito Rue Morgue (link):

Jen Soska:

«Quando si finanzia qualcosa attraverso un governo anziché uno studio serve molto più tempo per firmare contratti. Sono molto eccitata per RABID, perché non solo è una sorta di estensione di AMERICAN MARY, ma è davvero uno studio di tutto il lavoro di David Cronenberg. Se piacerà ad altre persone sarò felice, ma tutto quello che voglio è che David lo ami».

Sylvia Soska:

«È importante essere super-rispettosi con il film. Quello che David ha fatto con LA MOSCA è stato così bello. Inoltre siamo amici con [il loro figlio regista] Brandon. Mi sento come un orso mamma che protegge RABID. Cerco di essere calma e super-zen, ma a volte sento qualcosa e penso, "David non lo farebbe"».

La pre-produzione del film è ancora in corso, ancora non si conosce il cast ma dovrebbe essere sia canadese che statunitense.



Nessun commento

Powered by Blogger.