Header Ads

[NEWS] Ancora pupazzi assassini nel film The Elf, il trailer

I film con protagonisti dei pupazzi diabolici che si animano per uccidere sono un sottogenere molto accattivante che può sparire per un periodo ma che difficilmente morirà del tutto. E la buona Antonietta Masina recentemente ce lo ha ricordato con 10 titoli (link).

Soprattutto grazie ai due Annabelle in tempi recenti stanno uscendo un po' di risposte di altri film che hanno per protagonisti delle evil doll. E qui abbiamo parlato di Puppet Killer di Lisa Ovies (prodotto da Jessica Cameron) e del riazzeramento della saga di Puppet Master ad  opera dei registi di We Are Monster, Sonny Laguna e Tommy Wiklund.

A questi e altri che abbiamo tralasciato aggiungiamo il nuovo lavoro scritto e diretto dallo specialista Justin Price (The 13th Friday, Alien Reign of Man) dal titolo The Elf.
Del film ieri su Bloody Disgusting è stato publicato in esclusiva questo trailer.


La trama:

Nick soffre di incubi da quando da giovane ha assistito ad un omicidio. Quando eredita un negozio di giocattoli scopre una bambola che ha con sé una lista di suoi famigliari. Scoprirà che la bambola è in gradi di animarsi per uccidere durante le feste di natale.


The Elf è interpretato da Gabriel Miller, Natassia Halabi, Les Best, Lisa May, Viviana Ozuna, Pat Turner, Loren Haskins Alonzo, Lassiter Holmes, Joseph Daniel Ellis e Margareta Fratila e sarà distribuito da Uncork'd il 7 novembre in VOD e il 5 dicembre in DVD.



Nessun commento

Powered by Blogger.