Header Ads

[NEWS] Il trailer di Bonehill Road, horror con Lupi Mannari realizzati alla vecchia maniera


Uscirà entro l'anno Bonehill Road del regista Todd Sheets, film che ha per protagonisti dei lupi mannari ed è stato realizzato con effetti speciali pratici e non digitali.

Proprio sul canale Vimeo del regista è stato pubblicato questo teaser trailer.


Todd Sheets ha così parlato del film dalla pagina Indiegogo utilizzata per il crowdfunding:

Bonehill Road è il mio nuovo film. È un omaggio ai classici mostro come L'Ululato e Un Lupo Mannaro Americano a Londra. In qualche modo è un ritorno ai film con i quali siamo cresciuti... i veri film horror che tutti noi amiamo tanto, e in un altro modo è un moderno horror che utilizza tecniche vecchie come gli effetti speciali pratici. Niente CGI qui.

Il nostro obiettivo è quello di creare un film di mostro emozionante e spaventoso con alcuni Lupi Mannari davvero cool. Ogni centesimo sarà messo per realizzare i mostri. La raccolta su Indiegogo riguarda solo i Lupi Mannari. Abbiamo il nostro budget di base e la distribuzione è già in atto, abbiamo solo bisogno di fondi extra per i nostri effetti per le creature.

La raccolta fondi aveva come obiettivo 3000 dollari, ne sono stati raccolti più di 17.000. Le cose belle accadono.

Todd Sheets è attivo nel panorama dell'horror indipendente dagli anni '80, in tempi recenti ha diretto House of Forbidden Secrets (2013) e Dreaming Purple Neon (2016).



Nessun commento

Powered by Blogger.