Header Ads

[NEWS] Il trailer di Il Gioco di Gerald


Niente sale cinematografiche per Il Gioco di Gerald di Mike Flanagan. Subito dopo la chiusura del Fantastic Fest di Austin (21-28 settembre), dove sarà presentato in anteprima (link), il film approderà (almeno negli Stati Uniti) direttamente ed esclusivamente su Netflix il 29 settembre.
Sul canale YT del network è stato pubblicato ieri questo trailer.


Quindi tra Mike Flanagan e Netflix è amore incontrastato visto che sarà sempre il portale a diffondere (e produrre) The Haunting of Hill House: la serie web che adatta il romanzo omonimo di Shirley Jackson dopo le versioni cinematografiche di Robert Wise (Wow!!!), e di Jan De Bont (Buuuu).

Tornado a Il Gioco di Gerald la storia è piuttosto nota:

Gerald convince sua moglie Jessie ad un giochino erotico in cui lei è ammanettata sul letto. Una volta iniziato il gioco però Jessie cambia idea ma la sua richiesta di essere liberata dalle manette viene ignorata dal marito. Istintivamente la donna colpisce con un calcio il marito che cade a terra e muore per un infarto. Jessie resta sola in casa, ammanettata sul letto, in una casa isolata in cui urlare è inutile e la cui unica visita è quella di un cane randagio che si nutrirà del cadavere del marito.

Il Gioco di Gerald è interpretato da Carla Gugino (Watchmen) e Bruce Greenwood (è stato Pike nei nuovi Star Trek). Da noi non esiste ancora una data di uscita.



Nessun commento

Powered by Blogger.