Header Ads

[NEWS] I trailer di Insidious 4

Sony Pictures ha pubblicato oggi il trailer del quarto capitolo della saga horror di Insidious, il cui titolo a quanto pare sarà Insidious: the Last Key.


Lo diciamo per i pochi che non sanno di cosa si tratta: Insidious è un franchise pensato da James Wan, scritto da Leigh Whannell e prodotto da Jason Blum e Oren Peli.

I film raccontano degli esorcismi della medium Elise Rainer (Lin Shaye) accompagnata dai fidi e un po' impiastri assistenti Specs e Tucker, interpretati dallo stesso Whannell e da Angus Sampson.

Qui occorre fare un piccolo riassunto altrimenti se ne esce pazzi.
Alla fine del primo film (diretto da James Wan) Elise muore, nel secondo (ancora diretto da Wan) dà una mano dal regno dei morti alla stessa famiglia del primo capitolo, il terzo è un prequel con la regia di Whannell e racconta dell'incontro tra la medium e i due assistenti pasticcioni, questo quarto episodio si colloca cronologicamente tra il terzo e il primo e porta la firma di Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Adesso il trailer.


Questa volta dunque si va a Five Keys nel New Mexico.
Destinazione la casa di famiglia della medium protagonista.

Insidious 4 uscirà negli USA il 5 gennaio, da noi il 18 gennaio con il titolo Insidious 4: l'ultima Chiave, distribuito dalla Warner.

Del film esiste un secondo trailer, pubblicato sempre oggi però dalla Universal.




Nessun commento

Powered by Blogger.