Header Ads

[NEWS] Il trailer di Laissez Bronzer Les Cadavres


È stato pubblicato un paio di ore fa il trailer di Laissez Bronzer Les Cadavres: l'atteso nuovo film della coppia belga di Amer e Lacrime di Sangue, Hélène Cattet e Bruno Forzani, tratta dall'omonimo romanzo polar di Jean-Patrick Manchette e Jean-Pierre Bastid.
Eccolo qui, preso dal canale YT dei registi.


Dopo l'anteprima mondiale al Festival di Locarno (link alla notizia) il film sarà proiettato il 9 settembre a Toronto e poi in altri festival. Oltre a questi eventi speciali Laissez Bronzer Les Cadavres inizierà ad essere distribuito anche nelle sale. Comincia la Francia il 18 ottobre, mentre per il Belgio si dovrà aspettare fino al 10 gennaio. Per l'Italia non se ne parla ancora...


Laissez Bronzer Les Cadavres vede protagonisti gli attori Elina Löwensohn, Stéphane Ferrara, Bernie Bonvoisin, Hervé Sogne e Dominique Troyes e narra di un gruppo di malviventi che trova rifugio in un borgo abbandonato della Corsica gestito da una artista in cerca di ispirazione. Il luogo ideale per nascondere il loro ricco bottino di lingotti d'oro aspettando che le acque si calmino. Ma l'arrivo di polizia e altri personaggi scombinerà i loro piani.



Nessun commento

Powered by Blogger.