Header Ads

[NEWS] Natalie Portman nella prima foto da Annihilation, il nuovo film di Alex Garland

A quanti di voi è piaciuto il fantascientifico, apocalittico e paranoico Ex Machina? A chi vi scrive non è dispiaciuto, e ne aveva anche parlato frettolosamente qui. Il regista di quel film del 2014 è Alex Garland, lo sceneggiatore di 28 Giorni Dopo, e a febbraio ritornerà nelle sale da regista con un lavoro dal titolo Annihilation.

Entertainment Weekly poche ore fa ha pubblicato la prima foto dal nuovo film con la protagonista Natalie Portman.


La Portman in Annihilation, lo avrete capito, interpreta una scienziata/biologa (di nome Lena) che prende parte ad una spedizione in un'area (dalla foto immagino selvaggia) governata da forze sconosciute. Se questo è poco chiaro Alex Garland ingarbuglia ancora di più. Sempre a EW dice: «Il posto è strano, surreale, simile a quello dei sogni e lei sprofonderà sempre più in quel mondo».
Sembra di stare dalle parti di Picnic ad Hanging Rock.

Nel cast del film troveremo anche Jennifer Jason Leigh (Amityville: The Awakening, The Hateful Eight), Tuva Novotny, Gina Rodriguez, Tessa Thompson (Creed, When a Stranger Calls), Oscar Isaac (era anche in Ex Machina) il quale interpreta qui il marito della Portman, Sonoya Mizuno, Honey Holmes, Bern Collaço, Cosmo Jarvis, Ed Manner, Kumud Pant.

Il film è stato sceneggiato da Garland basandosi sul romanzo di Jeff VanderMeer e prodotto da Paramount insieme a Scott Rudin Producing, Skydance Media e DNA Films.

Annihilation uscirà nelle sale statunitensi il 23 febbraio 2018. In Germania e in Grecia un giorno prima, da noi ancora niente.



Nessun commento

Powered by Blogger.