Header Ads

[NEWS] Sono terminate le riprese di Rabbia Furiosa di Sergio Stivaletti


È ufficiale: si sono da poco concluse le riprese di Rabbia Furiosa, il film diretto da Sergio Stivaletti sull'omicida Pietro De Negri passato alla cronache come Il Canaro della Magliana. Il progetto era inseguito da tempo dal regista/effettista e si è potuto concretizzare sostanzialmente con una autoproduzione grazie alla sue Apocalypsis (soldini) e Fantastic Forge (effetti speciali).
Lo ha annunciato il regista sulla pagina FB del film.


Ne avevamo parlato quando Stivaletti annunciava l'avvio della macchina produttiva ed era ancora ignoto il cast che vi avrebbe recitato.

A riprese ultimate possiamo dirvi che Rabbia Furiosa è interpretato da Riccardo De Filippis, Romina Mondello (aveva già lavorato con Stivaletti in MDC - Maschera di Cera) e Virgilio Olivari.

La trama, presa sempre dalla pagina FB del film:

Fabio uscito di galera, dopo aver scontato una pena di otto mesi, tenta di ritornare alla normalità riaprendo la sua attività di tolettatore di cani. Tutto sembra andare per il meglio, ma l'ambigua amicizia tra lui e Claudio, un'ex pugile, fatta di prepotenze e umiliazioni porterà il protagonista ad un crescendo di odio e rancore nei suoi confronti. La rabbia e la furia di Fabio, lo porteranno a compiere una terribile vendetta...

Rabbia Furiosa è stato scritto dallo stesso Stivaletti insieme a Antonio Lusci ed Antonio Tentori.




Nessun commento

Powered by Blogger.