Header Ads

[NEWS] The Lodge: il nuovo film (il primo in lingua inglese) dei registi di Goodnight Mommy


Goodnight Mommy (Ich Seh, Ich Seh) è stato uno dei titoli più interessanti visti di recente.
Se ne sono accorti un po' tutti ed ecco che a distanza di tre anni per i due registi austriaci Veronika Franz e Severin Fiala è arrivata l'opportunità di girare il loro primo film in lingua inglese.
L'occasione glie la fornisce per giunta la storica casa di produzione inglese Hammer con un film dal titolo The Lodge.

In verità di opportunità di uscire dai territori di casa loro ne stanno avendo parecchie:
qualche tempo fa si parlava addirittura di un film prodotto dalla Universal dal titolo The Fortress e della loro partecipazione nell'horror a episodi The Field Guide To Evil.

A quanto pare però questo The Lodge scavalcherà tutto e tutti.

Dalle prime informazioni trapelate (che prendiamo dal sito della Hammer) sappiamo che la sceneggiatura è stata scritta dai due registi insieme a Sergio Casci che è l'autore del soggetto.

La storia è quella di una mamma e dei suoi figliastri minacciati da forze sovrannaturali durante le vacanze natalizie nella solita cabin in the woods.

Così a caldo sembrerebbe che ci siano dei punti in comune con la storia di Goodnight Mommy.


Il cast di The Lodge ancora non viene definito, si sa però che le riprese inizieranno a gennaio e che il film sarà distribuito all'estero dall'indipendente FilmNation.

Severin Fiala e Veronika Franz così hanno detto sul loro nuovo progetto:

«Non potremmo essere più felici di lavorare con Hammer e FilmNation per il nostro primo film in lingua inglese. Come registi di genere, siamo incredibilmente eccitati di aggiungere il nostro The Lodge al catalogo della Hammer, e la FilmNation ha dimostrato audacia nella scelta dei film e dei registi. Con entrambe queste aziende dietro di noi, ci sentiamo sicuri di poterlo fare come lo vediamo nelle nostre teste.».



Nessun commento

Powered by Blogger.