Header Ads

[NEWS] Una nuova clip da Ammore e Malavita dei Manetti Bros.


Mercoledì 6 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia si proietterà Ammore e Malavita, il film dei Manetti Bros. in concorso per aggiudicarsi il Leone d'Oro. Piedi a terra è un'impresa difficile, direi impossibile visti i concorrenti come Aronofsky e del Toro, tanto per fare due nomi a caso. Ma Davide ha sconfitto Golia per cui...

Comunque sia la 01 Distribution ha pubblicato due giorni fa una nuova clip musicale tratta dal film nella quale assistiamo all'incontro (al nuovo incontro, vedete la clip e capirete) tra i due protagonisti Ciro e Fatima, interpretati da Giampaolo Morelli e Serena Rossi.

Rispetto alla totale serietà della prima clip qui siamo in territori ancora una volta drammatici (nei flashback) ma anche decisamente più leggeri da musical e da commedia, con la canzone cantata da Serena Rossi, che utilizza la musica di What a Feeling di Irene Cara, e il balletto sullo sfondo con tanto di luci da discoteca anni '70-'80. L'unione di questi elementi apparentemente inconciliabili ottiene un risultato finale che non è affatto malvagio.


TRAMA:

Napoli. Ciro (Giampaolo Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), "o' re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l'incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell'altra, l'amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l'amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.

Ammore e Malavita sarà distribuito nelle sale dal 5 ottobre.



Nessun commento

Powered by Blogger.