Header Ads

[NEWS] Partito il Crowdfunding per That Nice Clan


A metà giugno vi abbiamo parlato dei casting per That Nice Clan: il cortometraggio noir che l'attore/regista/sceneggiatore Eugenio Krilov sta cercando di girare in totale autonomia.
Quattro mesi dopo il cortometraggio è ancora da girare però gli attori sono stati scelti ed è stato anche girato un teaser trailer, che poi è forse una specie di primo capitolo del corto stesso, o un prequel o una semplice presentazione dei primi due protagonisti: il killer Nick, interpretato da Alessio Cherubini, e l'autista Andy, detto Il Gallo, che ha il volto di Mario Ermito.


Ieri su Produzioni dal Basso è partita la campagna raccolta fondi per girare il corto.
L'obiettivo è di raggiungere entro 90 giorni 13.000 euro per noleggiare l'attrezzatura cinematografica, ampliare la troupe, creare i makeup, e per la post produzione.

La trama di That Nice Clan:

Quattro malviventi che si trovano in un posto loschissimo a giocare a carte. Fin lì tutto bene, nonostante le carte facciano abbastanza schifo. Finché non entra un quinto personaggio che porta le carte nuove su richiesta di uno dei quattro. Da quel momento in poi succederanno cose interessanti...

Potete fare la vostra offerta per il progetto andando sulla pagina apposita di Produzioni Dal Basso.



Nessun commento

Powered by Blogger.