Header Ads

[NEWS] Notte Nuda di Lorenzo Lepori lancia il sito internet e il teaser trailer


Il Teaser Trailer di Notte Nuda lo abbiamo visto in anteprima durante le premiazioni della seconda edizione de L'Aquila Horror Film Festival il 31 ottobre. Qualche giorno fa il suo regista Lorenzo Lepori lo ha pubblicato sul suo canale You Tube. Eccolo.


Notte Nuda inizierà a breve i suoi giri tra festival e altre cose e a quanto pare a febbraio dell'anno prossimo sarà distribuito nelle sale.
Non si fermano comunque le iniziative: dopo il teaser trailer ecco arrivare anche il sito internet.

La trama, presa proprio dal sito:

Qualcosa è cambiato nella vita di Paolo, un malessere esistenziale ha cominciato a invaderlo. Per sfuggire a quella opprimente realtà, decide di andare a trovare un amico che non vede da tempo e passare con lui alcuni giorni di vacanza.

L'incontro è più che promettente: Andrea lo accoglie fraternamente e si presenta in compagnia di Milena, una ragazza bella e disponibile.

Una serata di eccessi è destinata a concludersi tragicamente quando un terzetto di balordi si introduce nell'abitazione di Andrea, per rapinarli. Nel corso di una colluttazione, la ragazza rimane uccisa. I due amici, costretti a disfarsi del cadavere, raggiungono un bosco per seppellirlo. Ma ignorano che il bosco è abitato da creature mostruose. Per Paolo è soltanto l'inizio di uno spaventoso incubo ad occhi aperti, un incantesimo di atrocità, follia e morte...

Il film è interpretato da Pascal Persiano, Henrj Bartolini, Simona Vannelli, Yana Proshkina, Pio BisantiConcetta Pagliarella e Antonio Tentori che è autore anche della sceneggiatura.

APPROFONDIMENTI:

Sul film abbiamo intervistato a settembre proprio il regista Lorenzo Lepori.



Nessun commento

Powered by Blogger.