Header Ads

[NEWS] A metà dicembre esce Slaps and Beans, il primo videogame con Bud Spencer e Terence Hill

A poco meno di un anno e mezzo dalla morte di Bud Spencer ecco arrivare a breve un videogame dal titolo Slaps And Beans in cui il gigante buono del nostro cinema mena schiaffi e cazzotti insieme al compagno di tante avventure Terence Hill.


Nel videogioco sarà possibile comandare uno dei due personaggi, o giocare in multiplayer, attraverso gli scenari e le storie delle loro pellicole, ad esempio anche facendogli guidare la mitica Dune Buggy di ...Altrimenti ci arrabbiamo. Slaps And Beans ha una grafica anni '80 sviluppata dalla bolognese Trinity Team, è il primo che ha per protagonista la celebre coppia cinematografica ed è stato realizzato anche grazie ad una campagna su kickstarter.


L'idea di sviluppare un gioco con Bud Spencer e Terence Hill è nata con lo Spaghetti Western Jam: un concorso organizzato dal portale Indievault.it che proponeva ai partecipanti di creare un piccolo videogame "Spaghetti Western" in un tempo massimo di un mese. Il risultato è stato il prototipo Schiaffi & Fagioli, un gioco semplice ispirato ai loro principali film western.


Il videogame (solo per PC, Apple e Linux) in uscita il 15 dicembre è possibile pre-ordinarlo al prezzo di 39.90 € qui:
https://shop.budspencerofficial.com/en/collectibles/166-slaps-beans-preorder-bundle.html



Nessun commento

Powered by Blogger.