Header Ads

[NEWS] Danny McBride aggiorna sul nuovo Halloween


Torniamo velocemente a parlare del nuovo Halloween con Jamie Lee Curtis (link alla notizia) perché il co-sceneggiatore Danny McBride ha fatto nuove rivelazioni intervistato da Yahoo. Innanzitutto il nuovo film sarà un seguito del primo, quello diretto da Carpenter, e non del secondo come scritto un paio di mesi fa.

«Dobbiamo ignorare tutti i film oltre il primo. Si parte da lì, ma è una sorta di realtà alternativa. È come se il primo Halloween finisse in un modo leggermente diverso».

La sceneggiatura firmata da McBride e David Gordon Green, il quale si occuperà anche della regia, non sarà affatto ironica:

«Questa non è affatto una commedia. Penso che ci sia un solo momento scherzoso nel film ma il resto è orrore puro. Quindi speriamo che arrivi nella testa della gente.».

E bisogna ammettere che c'è una certa curiosità nel vedere un film dell'orrore serio diretto dal regista di commedie dementi come Strafumati e Lo Spaventapassere.

Prodotto da Jason Blum le riprese del nuovo Halloween ancora non partono ma dovrebbero iniziare a brevissimo, il tempo di convincere Judy Greer ad interpretare la mamma di Jamie Lee Curtis.

L'uscita del film è programmata il 19 ottobre 2018.



Nessun commento

Powered by Blogger.