Header Ads

[NEWS] Il trailer di Kaleidoscope

Forse non tutti sanno che l'attore inglese Toby Jones, visto in tanti film soprattutto fantasy come Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone , e la saga di Capitan America, ha un fratello regista che si chiama Rupert attivo soprattutto nelle serie tv ma che ha scritto e diretto l'anno scorso un lungometraggio interpretato dal fratello che ha per titolo Kaleidoscope.


Il film è uscito nel Regno Unito tre giorni fa e l'8 dicembre arriverà anche negli Stati Uniti d'America nelle sale e on demand distribuito da IFC che ha oggi pubblicato questo nuovo trailer.


La storia è quella di un uomo di mezza età (Toby Jones) e del suo distruttivo rapporto con l'anziana madre (Anne Reid. Liam, The Mother, Hot Fuzz). Concetto che fa tanto Psycho e anche qui, come nel film di Hitchcock, c'è con buona probabilità una donna che si mette di mezzo tra i due rompendo gli equilibri e accendendo la miccia che darà inizio all'esplosione. Il personaggio disturbatore è quello di Abby interpretato da Sinead Matthews (Orgoglio e Pregiudizio, I Love Radio Rock, La Felicità Porta Fortuna).
Per il resto le analogie sembrano finite.

Il resto del cast attoriale di Kaleidoscope vede Deborah Findlay, Karl Johnson, Frederick Schmidt, Manjinder Virk e Cecilia Noble.

Da noi ancora non esiste una distribuzione.



Nessun commento

Powered by Blogger.