Header Ads

[NEWS] Il trailer di Ratpocalypse con Casper Van Dien


A parte il fatto che l'equivalenza ratti uguale fogne uguale corruzione uguale schifo ha un po' troppo rotto le palle, basta ricordare l'uso alternativo geniale che ha fatto di questo animale Art Spiegelman nel suo Mouse associandolo al popolo ebraico perseguitato dai gatti nazisti, eccoci a parlare di un filmaccio alla Asylum dal titolo Ratpocalypse.

Apocalisse di ratti. Cosa che a me fa venire in mente al volo il cult di Bruno Mattei Rats - Notte di Terrore. E a leggere la trama e a guardare il trailer di Ratpocalypse alcune analogie vengono a galla tra i due titoli quasi da farmelo considerare un prequel del film italiano.

Protagonista un senatore americano (Casper Van Dien, Starship Troopers) che profetizza la trasformazione della corrotta classe dirigente russa (e dell'umanità in generale) in ratti.

Il film è una coproduzione USA/Russia del 2015 e lo ha scritto e diretto l'esordiente russo Vladimir Uglichin. A Mosca a settembre di quell'anno c'è stata la premiere dopo di che non si è saputo più nulla, almeno fino ad ora perché negli USA Ratpocalypse arriverà a breve per il mercato on demand grazie a Gravitas Ventures che ha pubblicato due giorni fa questo trailer.


La trama:

Il senatore americano John Perryman avvisa la Russia che la sua dilagante corruzione se non viene fermata trasformerà gli uomini della nazione in ratti giganti a vita. Tutti lo prendono per matto ma la sua profezia diventa realtà, scatenando panico a Mosca e in tutto il resto del mondo.

Ratpocalypse è anche noto con il titolo di Higher Mission ed è stato finanziato da Gray Frederickson (produttore della trilogia de Il Padrino e di Apocalypse Now).
Oltre Caspar Van Dien il cast è formato da Victoria Summer, Linda Bella, Catherine Oxenberg, Robert Craighead, Ilya Slovesnik, Natalia Lapina, Lidiya Korotko e Alexander Khachatryan.



Nessun commento

Powered by Blogger.