Header Ads

[FOTO] Le prime immagini da The House That Jack Built di Lars von Trier


Sono cominciate ad arrivare le prime foto tratte da The House That Jack Built: il nuovo atteso film scritto, diretto e prodotto da Lars von Trier sulla ricerca da parte del serial killer Jack dell'omicidio perfetto.
Jack è interpretato da Matt Dillon, protagonista della foto pubblicata il 26 ottobre sulla pagina FB ufficiale del film.


Sulla pagina dell'attore è stata pubblicata un giorno prima un'altra foto dal film con Jack all'inizio dei lavori per la costruzione della sua casa.



La trama:

USA, anni '70. Seguiamo lo sviluppo di Jack nell'arco di 12 anni come serial killer.

Viviamo la storia dal suo punto di vista: Jack uccide nella convinzione che ogni omicidio è un'opera d'arte in sé. Mentre la polizia si avvicina mano a mano a lui nelle sue indagini, Jack rischia sempre di più nel tentativo di creare l'opera d'arte ultima.

Durante il film conosciamo la sua condizione personale, i suoi problemi e pensieri attraverso la ricorrente conversazione con l'ignoto (e immaginario?) Verge.

The House That Jack Built è interpretato anche da Bruno Ganz, interprete del misterioso Verge, e Uma Thurman (accreditata sull'imdb come "Lady 1").
La data di uscita del film è ancora da definire.



Nessun commento

Powered by Blogger.