Header Ads

[NEWS] Warren Speed lancia un raccolta fondi per il suo Dirty Tuppence


Il regista Warren Speed (Zombie Women of Satan 1 e 2, Coulrophobia) ha lanciato su Kickstarter la raccolta fondi per il suo prossimo film dal titolo provvisorio di Dirty Tuppence.

La commedia horror, scritta dallo stesso Speed, racconterà le storie della rock band più deludente del pianeta, di un serial killer senza speranza, di un paio di investigatori privati mentalmente assenti e di un gruppo di eccentrici ridicoli.

Il film sarà diretto da Speed insieme a Steve O'Brien, già insieme per Zombie Women of Satan 1.
Gli effetti speciali di makeup si accaparreranno il 20% dei soldi raccolti su Kickstarter e saranno realizzati da Mike Peel and Mark Danbury.

Del cast faranno parte l'attrice fetish Dani Divine, il vincitore del Grande Fratello UK Pete Bennett, la star della tv inglese Joe Pasquale, i sosia di Axl Rose e Slash dei Guns'n'Roses della tribute band Guns 2 Roses, la cosplayer Alien Queen, George Newton (This is England), finalmente un attore!, Colin Cuthbert (Clown Syndrome), Faye Ormston (Coulrophobia, Zombie Women of Satan 2).

Nel frattempo il 13 novembre nel Regno Unito di Warren Speed esce nelle sale il suo Coulrophobia.

La quota monetaria da raggiungere per Dirty Tuppence è di 60.0000 sterline, ne sono state raccolte 4.311. La campagna si chiuderà tra 27 giorni.

Del film esiste anche una pagina FB.



Nessun commento

Powered by Blogger.