Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer di Annihilation


Dopo il teaser trailer pubblicato i primi di ottobre ritorniamo a parlare di Annihilation, il nuovo film scritto e diretto da Alex Garland, regista del parecchio interessante Ex Machina del 2014.

La storia, tratta dal romanzo omonimo di Jeff VanderMeer, è quella di una spedizione in un posto remoto. Vi prende parte anche Natalie Portman, una biologa rosa dai fantasmi del passato, come capiamo dal nuovo trailer pubblicato un giorno fa sul canale YT della Paramount. Questa condizione sommata al posto «strano, surreale, simile a quello dei sogni» la farà sprofondare, insieme ai suoi colleghi, sempre più in quel mondo.


Annihilation è la seconda regia di Alex Garland, sceneggiatore per Danny Boyle dei film The Beach e 28 giorni dopo e del remake di Dredd diretto da Pete Travis.

Nel cast del film troveremo anche Jennifer Jason Leigh (Amityville: The Awakening, The Hateful Eight), Tuva Novotny, Gina Rodriguez, Tessa Thompson (Creed, When a Stranger Calls), Oscar Isaac (era anche in Ex Machina) il quale interpreta qui il marito della Portman, Sonoya Mizuno, Honey Holmes, Bern Collaço, Cosmo Jarvis, Ed Manner, Kumud Pant.

Annihilation uscirà nelle nostre sale il 22 febbraio distribuito da 20th Century Fox con il titolo di Annientamento.



Nessun commento

Powered by Blogger.