Header Ads

[NEWS] Il trailer di You Were Never Really Here, il nuovo film di Lynne Ramsey

Domani a Como al Noir in Festival sarà proiettato per la prima volta in Italia il nuovo film di Lynne Ramsay dal titolo You Were Never Really Here.


Il film è stato presentato per la prima volta il 27 maggio al Festival di Cannes in un montaggio ancora non definitivo. Nonostante la versione provvisoria ha ricevuto una standing ovation di sette minuti.

Come per il precedente film della regista, ...E ora parliamo di Kevin, ancora una volta c'è un giovane protagonista. Dal folle Kevin passiamo qui ad una ragazza da salvare:

Un'adolescente altolocata rapita. Sulle sue tracce si mette un tipo brutale e tormentato. Il potere corrotto e la vendetta scatenano una tempesta di violenza.

Alan Hunter del sito Screendaily lo ha definito il Taxi Driver del nuovo secolo, come possiamo leggere noi stessi nel trailer appena pubblicato per l'uscita statunitense.


Scritto dalla stessa regista adattando il romanzo omonimo di Jonathan Ames del 2013, sceneggiatura che le ha fatto vincere il premio a Cannes, You Were Never Really Here è interpretato da Joaquin Phoenix (vincitore a Cannes del premio come miglior attore) e da Ekaterina Samsonov nel ruolo della giovane sequestrata. Il film sarà distribuito negli USA da Amazon il 6 aprile 2018.

Da noi il solito boh! O forse Europictures. Ci torneremo.



Nessun commento

Powered by Blogger.