Header Ads

[NEWS] Kevin Smith e il suo rifiuto di girare il remake di Toxic Avenger

Dopo l'acquisto nel 2010 da parte di Akiva Goldsman (Io Sono Leggenda), Richard Saperstein (Seven) e Charlie Corwin dei diritti di The Toxic Avenger della Troma, Steve Pink e Daniel C. Mitchell ne hanno scritto una sceneggiatura PG-13 (assolutamente inoffensiva e per famiglie) che dovrebbe essere diretta da Conrad Vernon (Sausage Party).


L'offerta era stata fatta anche a Kevin Smith. Il regista dei due Clerks e Tusk però ha rifiutato, come ha raccontato nel programma FatMan on Batman caricata sul suo canale YT il 29 novembre.


Il motivo è stato il budget spropositato che a quanto pare il film avrà:

«Parte del fascino di Toxic Avenger è che è stato realizzato con due nickel. Se lo fai di nuovo non spendere un sacco di soldi. E loro: " No no no, è un film da 35 milioni di dollari" E io: " È un fottuto remake di The Toxic Avenger, il tizio in un tutù con un brutto lavoro di makeup. Su cosa spendiamo tutti i soldi?" Nella mia testa un remake Toxic Avenger dovrebbe essere fatto nello spirito dell'originale. Invece, stavano letteralmente cercando di avviare un franchising, marvelizzato e cose del genere. E io: "Non so se voi ragazzi avete visto quel film." Quindi sono uscito in silenzio. Capisco cosa stavano cercando, ma non vorrei mai vedere quella versione del film. Sarebbe come fare una versione da 35 milioni di dollari di Clerks.».


Grande Kevin Smith! E a proposito di Clerks: gira 'sto numero 3!!!



Nessun commento

Powered by Blogger.