Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer di Pacific Rim - La Rivolta

Del nuovo Pacific Rim ne abbiamo parlato giusto nel 2014 quando Guillermo del Toro (regista del primo film del 2013) ne annunciò la lavorazione.
Ebbene ci siamo. Abbiamo lisciato il primo trailer, vi facciamo vedere adesso secondo appena arrivato anche in lingua italiana.


La trama:

Una nuova invasione di kaiju (lucertoloni giganti) sta per arrivare. Jake Pentecost (John Boyega), scapestrato figlio di Stacker Pentecost, si unisce a Mako Mori (Rinko Kikuchi) per guidare una nuova generazione di piloti Jaeger (i robottoni che combattono i lucertoloni), tra cui il rivale Nate Lambert (Scott Eastwood) e l'hacker quindicenne Amara (Cailee Spaeny).


A quanto pare, guardando il chiassosissimo trailer con il solito ritmo forsennato e la solita musica rap, il gruppo di ultimi destinato a salvare l'umanità dovrà combattere anche contro altri robot.

Pacific Rim - La Rivolta è diretto da Steven S. DeKnight, che lo ha anche scritto insieme a T.S. Nowlin (Phoenix Forgotten), Kira Snyder e Emily Carmichael (il corto Stryka), ed arriverà nelle nostre sale il 22 marzo.



Nessun commento

Powered by Blogger.