Header Ads

[NEWS] Il trailer di Children of the Corn: Runaway

Ecco un'altra saga che non si sentiva più da un po' di anni tornare con un nuovo film.
Questa volta parliamo di Children of the Corn partita nel 1984 da un racconto di Stephen King e da noi diventata inizialmente Grano Rosso Sangue.

Protagonista è sempre una comunità di ragazzini che ha abolito il mondo degli adulti.

L'ultimo film della serie è il numero dieci e si intitola Children of the Corn: Runaway. Lo ha diretto John Gulager (Piranha 3DD) ed uscirà negli Stati Uniti direttamente in DVD, BR e on demand il 13 marzo grazie a Dimension Films.


Poche ore fa è stato pubblicato questo trailer.
Quello caricato dalla Lionsgate è visibile solo in America, lo abbiamo recuperato ma avvisiamo che potrebbe sparire da un momento all'altro.


La sceneggiatura scritta da Joel Soisson (Morte a 33 giri, Hellraiser VIII, Piranha 3DD) racconta la storia della giovane e incinta Ruth (Marci Miller), che fugge da un culto infantile omicida in una piccola città del Midwest. Trascorre il decennio successivo vivendo in modo anonimo nel tentativo di risparmiare a suo figlio gli orrori che ha vissuto da bambina. Ruth e suo figlio finiscono in una piccola città dell'Oklahoma, ma qualcosa li segue.

Nel cast Molly Nikki Anderson, Blaine Maye, Sara Moore, Jake Ryan Scott, Mary Kathryn Bryant, Lynn Andrews III, Gavin Taylor, Debbi Tucker, Glenda Taylor e Cacky Poarch.



Nessun commento

Powered by Blogger.